26 giugno 2014

la montagna fa anche brutti scherzi

Bello il posto, vero? Cima Cars tra valle Pesio e valle d'Ellero. Peccato che due ore dopo questa foto ero praticamente fregato da una distorsione alla caviglia che ora mi tiene bloccato per 20 giorni :-(
Mi ricorderò di te, cara cima Cars, e poichè la persona che mi ha accompagnato in macchina, da buon genovese, mi ha fatto notare che da loro si dice che non si va mai in mare da soli (sottinteso: vale lo stesso per la montagna), vedrò di venirti a cercare di nuovo, stavolta in compagnia...

2 Commenti:

Alle 26 giugno 2014 alle ore 15:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non voglio infierie, dato il tuo temporaneo stato di infortunato, ma quella di non andare MAI da soli in montagna, o al mare, non è solo una regola "da buon genovese", ma è una delle prime regole prsenti in tutti i manuali del CAI...lo dovresti sapere!

 
Alle 27 giugno 2014 alle ore 15:34 , Anonymous dino ha detto...

vero... Ma è anche vero che da "buon italiano" le regole mi stanno sempre un po' strette. Comunque ho imparato la lezione e quando sarò da solo andrò solo in luoghi molto semplici e ben segnalati :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page