15 luglio 2020

che tempaccio!

Lunedì ho fatto una fuga in montagna per vedere la cosiddetta "Curnis" in val Grana. Oltre ad aver portato a casa dell'ottimo castelmagno, ho anche portato tanta umidità e freddo, che mi hanno obbligato a interrompere prima il giro e a ripiegare a casa prima del tempo. Pazienza. Lascerò perdere il nervoso del fatto che ora per un po' non posso più andare a fare un giro in giornata: c'è gente che non riesce mai a causa di condizioni di vita in cui si trova a vivere.
Nello stesso tempo vale il solito discorso: solo perchè tu hai deciso di fare una cosa non c'è scritto da nessuna parte che la farai...


"E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; riposati, mangia, bevi e datti alla gioia.  Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato di chi sarà?" (Lc 12,18-20)
vista della val Grana

Nel bosco

Cava di ardesia

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page