08 agosto 2023

Dalla Gazzetta a Bruxelles

 E' di un po' di giorni fa, ma pur avendo nulla da fare sono indietro su tutto... Un giovane che scrive su Gazzetta ha vinto un posto in un ufficio stampa del partito popolare al Parlamento Europeo. Peccato... Perdiamo uno veramente in gamba, capace non solo di scrivere ma anche di fare ricerche e indagare. Uno che è arrivato in Gazzetta prima che ci tornassi io da direttore e che aveva iniziato con il fare alternanza scuola-lavoro. Ecco un esempio di come il giornale dovrebbe essere per i giovani: un trampolino di lancio. Siamo tutti contenti per lui e lui ha mostrato una grande riconoscenza per il giornale, che ci ha sempre investito sopra. Speriamo non sia l'ultimo. E speriamo di trovare un altro che lo sostituisca...

"Voi stessi avete visto ciò che io ho fatto all'Egitto e come ho sollevato voi su ali di aquile e vi ho fatti venire fino a me." (Es 19,4)



Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page