19 settembre 2010

visioni e apparizioni?

Contattato con urgenza da mamma con figlia sedicenne per cose strane su computer. Immagini il peggio (di questi tempi...). Invece sul computer ci sono le foto fatte al mare di sera con la luna. Strani giochi di colori e di luci che sembrano quasi scie spiritate. Ma questo sappiamo che è l'effetto delle foto di notte a fonti luminose. Poi c'è anche alone con sullo sfondo viso di ragazza. E la ragazza che ha scattato le foto parla di sensazioni che ogni tanto ha di presenze in casa che la sfiorano, compresi nonni defunti.
Qui è già più complicato se non vuoi cadere subito nel dirle che sono follie. Allora mi ritrovo a parlare di particolari sensibilità e doti che alcuni hanno nel contatto con una dimensione profonda della realtà in cui sarebbero presenti le persone che non sono fisicamente tra noi. Se mi fossi registrato non so se avrei avuto il coraggio di riascoltarmi, ma devo essere stato molto convincente: almeno la paura è passata. In fondo basta trovare una spiegazione "ragionevole" anche se si parla di cose che razionali non lo sono. Quasi quasi me ne torno a casa convinto anch'io. Me la cavo con loro dicendo che devo cercare un "esperto" di queste cose per entrare nei dettagli: magari lo cerco anche per me.

1 Commenti:

Alle 21 settembre 2010 alle ore 10:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vai a questi sito per le foto:
http://www.cicap.org/new/index.php
è il sito del CICAP che è un'organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale.

Per te, invece, vai qui:
http://www.psicologiapositiva.it/

in bocca al lupo!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page