06 dicembre 2019

firmato il primo numero

Finita la prima settimana di direzione in Gazzetta d'Asti. Tutto apparentemente liscio, salvo la mia testa che stava per entrare in sciopero per sovraccarico. Ma ha deciso di lavorare ad oltranza senza protestare, almeno la prima settimana: non so se la prossima me lo permetterà. Ho promesso di nutrirla meglio, di lasciarle ampi spazi di pausa caffé e di aumentarle la pensione una volta che ci andrò anch'io. Si è lasciata abbindolare per le prime due, ma alla terza non ha creduto. Forse perchè neanch'io ci credo. Abbiamo avuto qualche grana da affrontare, ma l'avventura è avvincente e sono tornato indietro di vent'anni, quando facevo ritmi simili. Forse la pensione non arriverà perchè si ha voglia di lavorare come se niente fosse successo in questi ultimi vent'anni.

Etichette:

1 Commenti:

Alle 6 dicembre 2019 alle ore 20:55 , Blogger Paolo G ha detto...

anche io pensavo alla pensione... e proprio lì che ho sviluppato il progetto più bello, innovativo quindi coraggio e auguri... a proposito lavoro ancora

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page