16 luglio 2011

arrivano gli ufo

Passando per la benedizione delle famiglie a casa ho trovato una credente negli alieni, una "raeliana". Ce ne sono due a nemmeno 300 metri di distanza, con in mezzo la chiesa di San Domenico Savio. Mi ha intrattenuto per almeno mezz'ora per fondare biblicamente e scientificamente la credenza che in definitiva si sintetizza così: noi siamo il frutto dell'esperimento di alieni, decisamente superiori a noi, a loro volta soggetti a Dio. Gesù Cristo è l'alieno perfetto. Ovviamente la libertà nostra va a farsi benedire, in compenso otterremmo una lettura euna interpretazione del reale che svela molti misteri.
Mamma mia, che roba! Non si sa se citare "Il sonno della ragione genera mostri" oppure qualche altra frase saggia...
Ops devo interrompere, sta arrivando un disco volante alla porta

Etichette:

2 Commenti:

Alle 17 luglio 2011 alle ore 16:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho cercato in rete ed ho scovato tante cose, tra le quali un sito (http://it.raelianews.org/news.php) sulla cui prima pagina appare il fondatore in tenuta tipo Star Trek...mi sembra di sentire il capitano Kirk...dal diario del Capitano: data astrale 20117.17!
però l'invenzione del teletrasporto non era niente male!!
davvero:da non crederci!

 
Alle 19 luglio 2011 alle ore 00:02 , Anonymous dino ha detto...

veramente un sito terribile
macedonia di robe disparate e aliene
però chissà quanti saranno?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page