14 dicembre 2020

Rientro in famiglia

 E così dopo oltre un mese ieri sera sono riuscito a tornare a casa dei miei, che vivono in un altro comune. E  a festeggiare il mio compleanno dopo 3 settimane dalla scadenza... Insomma, prendendola dal lato buono bisogna dire che questa emergenza ... fa nuove tutte le cose. Tante cose rimaste in sospeso che non eravamo riusciti a risolvere sono state congelate e tirate fuori in poco tempo ieri sera. Altri progetti per Natale ancora tutti in forse. E siamo a neanche due settimane, quando ormai gli altri anni eravamo abbondamente presi dal correre al preparare pranzi e cenoni, concerti e acquisti, inviti e novene.

Beh, ce lo ricorderemo questo 2020...

" Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti." (Lc 17,26-27)

...magari un po' drastico... 😂

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 15 dicembre 2020 alle ore 09:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

E come si sta meglio senza correre per preparare pranzi e cenoni, concerti (ma ce ne sono ancora) e acquisti (perlopiù inutili) e inviti...peccato per le novene mancate.
Allora tanti auguri di buon compleanno, anche se a tre settimane dal giorno, ma sul totale degli anni compiuti 3 settimane di ritardo sono ben poca cosa e valgono ancora!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page